Buonasera sisters! Allora avevo promesso che avrei postato le foto di Aldino alla serata dei Menestrelli di ieri sera .. ma siccome mi sembrava assurdo aprire una discussione solo su di lui (anche perchè nessuna foto è venuta granchè!! ) ho pensato ad un'altra cosa. Ci sono sempre dei motivi per i quali infondo ci piace vivere dove viviamo, angoli che abbiamo imparato ad apprezzare col tempo, topi vicini che ti fanno venir voglia di star alla finestra tutto il giorno solo per vederli passare!, paesaggi mozzafiato, il fatto che siamo a 2minuti di macchina dalla nostra amica-consolatrice, l'odore dell'aria che si respira in terrazza .. e questo è il topic dedicato all'unione di tutti questi buoni motivi che possiamo anche correlare e comprovare con foto! Inizio io ovviamente .. ecco il mio paese:
Ed ecco inizialmente i tre buoni motivi per viverci che io tengo sempre a mente nei momenti (MOLTO FREQUENTI!!!) in cui odio questo posto e vorrei scappare via lontano 1000miglia:
- MOTIVO N.1: Era il mio sogno da cinque anni circa: abbastanza alto, spalle larghe, occhi blu, occhiali che gli davano un'aria così da intellettuale, linguaggio fine(lavora per il comune! ), e sedere con cui ci si potevano fare proprio delle lunghe chiacchierate quando all'improvviso circa un annetto e mezzo fa .. sono bruscamente rimpiombata sulla Terra, e di sedere e vi assicuro che non era morbido! Ha quasi 30anni e ancora esce con i ragazzetti del paese di 21/22 anni, quando parla con loro sembra uno scaricatore di posto ben ambientatosi in una bettola, per sentirsi più giovane SI COMPORTA come loro, fuma (e non certo banali sigarette!) con loro, beve con loro = risultato .. ormai non è più ben piazzato: è UNA BELLA PIAZZA, la faccia sembra quella di uno che fa cure cortisoniche per l'asma ogni 2giorni, e il sedere con cui tanto amavo chiacchierare ormai è una portaerei. fortunatamente ultimamente s'è reso conto che stava esagerando ed ha perso tipo 15 dei 25 kg che aveva messo su, ma ormai m'ha inesorabilmente deluso .. quindi non resta che passare al motivo n.2 .
- MOTIVO n.2 : questo benchè più giovane era il mio sogno da molto più tempo .. esattamente il mio tipo: castano coi capelli ricciolini che gli ondeggiano fino al collo, occhi nocciola, sorriso timido e di poche parole .. e figlio di quelli che hanno l'alimentari = ANDARE FARE LA SPESA ERA UFFICIALMENTE DIVENTATO COMPITO MIO !!! ero ovunque lui fosse, frequentavo qualche giretto del paese solo perchè ogni tanto lui era in giro .. benchè fosse MOOOLTO più fine degli altri, e non dicesse mai una parola di troppo . insomma ragazze NEANCHE UN DIFETTO .. oh, uno che fosse uno! a parte che .. .. ha avuto la bella idea di sposarsi a 25 anni e in questo momento sta passando la luna di miele negli States con la sua nuova adorabile (dannata, maledetta, ladra di sogni!) mogliettina. Ma nessuno gliel'ha detto che ormai non ci si sposa più a quell'età?! .. e che cavolo! resta il divorzio, pratica molto utilizzata al mio paese, salvo il fatto che si entra nel letto del 'malcapitato' ben prima che il divorzio sia stato ufficializzato! Non ci resta che passare al motivo numero 3 quindi ...
- ALDINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! e lui c'è .. ancora single, ancora topo, e ancora con la sua R moscissima! non potete capire come è .. ok queste foto non gli rendono giustizia neanche a pensarci, ma dal vivo è .. wow quando poi io lo becco che torno, beh ormai tornavo! da scuola in autobus e lui magari aveva appena pranzato e andava a farsi una corsetta .. senza maglia .. oddio ovviamente, ci deve sempre essere qualcosa che non va e le voci maligne dicono che sia gay .. ma se è gay, io, io .. io davvero EMIGRO (e non aspetto più vado col primo che incontro)!
E di lui ragazze .. ho le prove, partiamo con lo show! [non giudicate i costumi please, sono rievocazioni medievali di serenate fatte dai cavalieri alle rispettive dame .. quindi non restate shockate! vi dico solo che lui era il più, a parte un altro che ci stava abbastanza ]
Nella quarta foto, non fateci caso .. c'è quella scema della Bea, una mia 'pseudo-amica' che faceva la cretina perchè era in coppia con lui! Ma soprattutto .. scusate per la scarsa nitidezza, ma credetemi: tentare di fare una foto senza farsi sgamare è già un'impresa, farlo con lui poi che è peggio di un grillo è assolutamente impossibile: SI MUOVE ANCHE QUANDO STA FERMO! .. e infatti, è inciampato TRE VOLTE! (meglio, ci godo .. così impara a fare il tonto con tutte! )
Men! You can't live whit em, you can't shott em!!! Uomini! Non puoi vivere con loro, non gli puoi sparare!!!
Group: Alex's fans Posts: 6461
Status:
Non vorrei essere il "bastian contrario" di turno (ma lo sono e come se lo sono!!!), ma se mi trovate dei buoni motivi per vivere dove vivo vi pago!!! (Giuli e Mary ci capiamo!!!).
.. e infatti, è inciampato TRE VOLTE! (meglio, ci godo .. così impara a fare il tonto con tutte! )
Mary cara Corciano è bellissima ma...Aldino non si vede quasi affatto, qui bisogna sguinzagliare qualche segugio al pari di Marion sennò..
CITAZIONE (Becky974 @ 17/8/2008, 16:27)
(Giuli e Mary ci capiamo!!!).
Eh no Stè, no no no lo sai quanto adoro la tua terra e quanto ne sono innamorata e visto che non ho foto di Marsciano..( )..ne posterò della Sardegna così tutti capiranno che paradiso sia! mi spiace deluderti cara...magari mary ti spalleggia ma non credo!
Non vorrei essere il "bastian contrario" di turno (ma lo sono e come se lo sono!!!), ma se mi trovate dei buoni motivi per vivere dove vivo vi pago!!! (Giuli e Mary ci capiamo!!!).
mmm .. il MARE! di questo sono sicura, e la vegetazione forse .. ogni tanto?! Per il resto tesoro, la maggior parte delle volte hai ragione tu!
CITAZIONE (giuli19847 @ 18/8/2008, 11:59)
ma...Aldino non si vede quasi affatto, qui bisogna sguinzagliare qualche segugio al pari di Marion sennò..
Lo so tesoro .. ma credimi, quando ce l'hai ad un metro di distanza .. l'ULTIMA cosa alla quale pensi è FARGLI ( .. ve lo dico io cosa non gli si farebbe!) FOTO! Marion, trasferisciti da me così mentre io guardo tu fotografi!!!
ne posterò della Sardegna così tutti capiranno che paradiso sia!
... Mare per 1 mese lì = PARADISO VITA Lì(paesino nella fattispecie! ) PRIMAVERA/ESTATE/AUTUNNO/INVERNO = .. riuscite riuscite ad immaginare Alcatraz?! Moltiplicatelo per dieci aggiungetegli il Miglio Verde e ancora non ne avrete che una minuscola idea!
visto che non ho foto di Marsciano..( )..ne posterò della Sardegna
Nuuuuuuuuuuuuuuu .. che so questi, scherzi da fare?! Nuuuuuuuuuuuuu!!! Voglia i TOP(ini specialmente!! )O-VICINI !!!
.. anzi no, che sennò dopo se ne innamorano tutte, così resta(no!) mi(ei!)o!
Ok Ok...questa te la passo ma il mare e il paesaggio non si toccano!
.. tanto mi LOVVI, mi LOVVI, non c'è niente da fare, non ci riusciresti ad arrabbiarti tanto con me .. potrei persino competere con pepi ora, me l'hai detto tu, non sei riuscita a dire che mi volevi più bene(se avessi insistito un pochino di più..lo so, c'ero quasi! .. ) hai detto che mi vuoi un bene SPECIALE!
CITAZIONE (giuli19847 @ 19/8/2008, 10:07)
Marion fai un saltino anche da me cara così catturiamo qualche bellezza locale!
se non fosse chiaro, specifico io .. catturate CON L'OBIETTIVO! I topini-vicini sono MIEI, tutti miei! in particolar modo l'annata '86 e forse qualcun altro .. niente bancari, cappelli con visiera o topo-vicini, tranquilli giulyna furbina mio tesoro!
se non fosse chiaro, specifico io .. catturate CON L'OBIETTIVO! I topini-vicini sono MIEI, tutti miei! in particolar modo l'annata '86 e forse qualcun altro .. niente bancari, cappelli con visiera o topo-vicini, tranquilli giulyna furbina mio tesoro!
OT: Ah ma che egoista!!!dai potresti cedere qualcuno no?!non puoi mica monopolizzare tutto marsciano.. dai chi proponi di cedere alle sisters??
OT: topi..lo dici tu che non posso monopolizzare tutta marsciano! io mi tengo giusy, giulio, lorenzo, alberto, il cugino di lilly e semmai l'ex della marta, per il resto posso lasciarli tutti alle ragazze tutti quelli che vogliono apparte questi che sono miei, tutti miei, i miei tessssssoriii
OT: topi..lo dici tu che non posso monopolizzare tutta marsciano! io mi tengo giusy, giulio, lorenzo, alberto, il cugino di lilly e semmai l'ex della marta, per il resto posso lasciarli tutti alle ragazze tutti quelli che vogliono apparte questi che sono miei, tutti miei, i miei tessssssoriii
Sei incorreggibile....come pure Alberto??? sicura eh???dai alla lunga lista ci aggiungiamo pure il figlio della Lori! prima o poi dovrò fartelo vedere questo Francesco!
Sei incorreggibile....come pure Alberto??? sicura eh???dai alla lunga lista ci aggiungiamo pure il figlio della Lori! prima o poi dovrò fartelo vedere questo Francesco!
ihihih .. già, lo sono! si, su alberto ero indecisa..però è il più buono-tonto, magari se me lo lavoro lo uso come schiavetto! nuuu, schirzo .. povero alberto ja ja ja .. figlio della Lori JJJJJJJJJJJAAAAAAAAA, ASSOLUTAMENTE JA! si, quando vuoi tesoro .. quando vuoi
ihihih .. già, lo sono! si, su alberto ero indecisa..però è il più buono-tonto, magari se me lo lavoro lo uso come schiavetto! nuuu, schirzo .. povero alberto ja ja ja .. figlio della Lori JJJJJJJJJJJAAAAAAAAA, ASSOLUTAMENTE JA! si, quando vuoi tesoro .. quando vuoi
Eh no poverino....che fai ora ti diverti come Riccardo a prenderlo in giro??? poveretto...che poi è stra-dolce! mmm vorrei procurarti una fotina di Francesco ma non so come fare...vedrò di escogitare qualcosa..tranquilla invecchio ma il segugio che è in me ancora non mi ha abbandonata!
... sono fiera di te TESORO,fierissimissima! La mia Giuly007 in quanto a spionaggi marscianesi è IMPAGABILE .. sei ufficialmente assunta da qui fino a che divorzio non mi separi, da uno dei miei futuri ex-mariti marscianesi nuuu..non preoccuparti, tratterò biiiiiiine alberto, poverino è già troppo sbatacchiato dal resto di Marsciano'86! ahahahah :D:D